*/
"Lotito e De Laurentiis hanno giornalisti amici a cui fanno scrivere quello che vogliono. Ma Balzaretti firmerà un triennale con noi e resterà". Lo ha garantito Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, in risposta alle voci di cessione dell'esterno sinistro della Nazionale a Lazio o Napoli.
Se sostiene di rinnovare il contratto del terzino, il numero 1 dei siciliani è consapevole che non potrà opporsi alla fuga di Matias Silvestre, centrale argentino: "Vuole andare in un grande club, cercheremo di accontentarlo se arriveranno le contropartite giuste - afferma ai microfoni di Radio Radio -. Quando si presentato grandi società, diventa difficile tenere un giocatore. Non ci rimango male, sono situazioni normali".
Quanto a Fabrizio Miccoli, le idee non sono chiarissime: "Non so ancora se rimarrà o se ne andrà - aggiunge -. Ci incontriamo venerdì, vediamo". E sulle altre operazioni: "Galloppa in entrata? Direi proprio di no. In questo mercato non ci sono soldi, non gira niente, solo patacche".