*/
"La partita di domani, contro il Milan, è importante solo perchè è la prossima, poi ce ne saranno altre da affrontare. Il Milan? In questo momento è la squadra più forte d'Italia, dunque vorrà dare il meglio di sè davanti ai propri tifosi. Noi, per fare risultato, dovremo dare
il 100 per cento". Così Delio Rossi ha presentato la semifinale d'andata della Coppa Italia contro il Milan, in programma a San Siro.
L'allenatore del Palermo non ha escluso nè confermato l'utilizzo di Fabrizio Miccoli contro i rossoneri, che si avvicinano alla conquista dello scudetto. "Con me è sempre sceso in campo chi ritenevo più utile alla causa ed alla squadra: anche domani sarà così - ha aggiunto Rossi -. Questo vale sia per Ilicic che per Miccoli. Decido in base a quanto vedo in allenamento".
Rossi ha già vinto la Coppa Italia nel 2009, sulla panchina della Lazio, mentre quella di domani per la squadra rosanero è la quarta semifinale della storia. "Giocare una semifinale - ha concluso il tecnico - è sempre importante, un giocatore lo sogna fin da bambino".