*/
 

Palermo, Perinetti: "Inter in pole per Silvestre"

Pubblicato il 4 luglio 2012 alle 08:03:01
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il direttore generale del Palermo, Giorgio Perinetti, fa il punto della situazione sull'uomo simbolo della squadra rosanero: "Miccoli è un calciatore del Palermo, siamo contenti se deciderà di rimanere, lui pensa al futuro e lo capisco - spiega il dg ai microfoni di Radio Radio -. Tutto passa dall'entusiasmo che si vuole mettere, la società è a disposizione per parlare di rinnovo, il contratto scade nel 2013".

La trattativa tra l'Inter e il Palermo per Matias Silvestre è ormai avviata: "Abbiamo un discorso avviato con i nerazzurri - ammette Perinetti -, bisogna mettere a posto i dettagli, ma la base è solida, siamo vicini e spero che tutto si risolva presto. E' stata la prima società con la quale abbiamo parlato e spero di chiudere con loro".

Sul caso Balzaretti, infine, Perinetti è chiaro: "Ha parlato con il presidente, il quale gli aveva dato la possibilità di rimanere o andare al Psg. Abbiamo parlato anche oggi - conclude il dg rosanero -, lui si presenterà in ritiro qualche giorno dopo gli altri e spero che rimanga qui per aiutarci e reagire dopo la scorsa stagione".