Palermo: Liverani \"Vogliamo il posto in Europa\"

2011-03-04 18:35:27
Pubblicato il 4 marzo 2011 alle 18:35:27
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Cosmi è arrivato nel nostro gruppo con una grande carica e tanta voglia di giocarsi le proprie carte. Trova una squadra forte, penso possa fare davvero bene con noi. Quando capita una sconfitta come quella contro l'Udinese, tutti si devono interrogare per poi ripartire al meglio: adesso dobbiamo ragionare domenica dopo domenica, senza pensare ad obiettivi specifici". Lo ha dichiarato, al sito della società rosanero, il regista Fabio Liverani, a proposito dell'arrivo di Serse Cosmi sulla panchina del Palermo che nel posticipo di domenica sera impeganta a Roma contro la Lazio.
   
"La classifica non è poi così negativa e questa squadra, se mette in campo voglia, grinta ed equilibrio, ha già dimostrato di cosa è capace - ha aggiunto l'ex laziale -. Il
nostro è un gruppo importante: adesso devo e voglio ripagare la fiducia che i miei compagni hanno sempre avuto in me. La Coppa Italia sarebbe un sogno per il gruppo e per i tifosi del Palermo"
.
   
"Ci piacerebbe confermare il posto in Europa - ha concluso Liverani -. Sono grandi traguardi, non certo impossibili, che vogliamo provare a raggiungere fino all'ultimo. Dobbiamo esprimere una prova d'orgoglio fino alla fine".