*/
"E' stata una bella settimana, ora siamo più tranquilli." Così il tecnico rosanero Serse Cosmi, intervistato a Sky Sport 24, spiega il momento del Palermo - Purtroppo o per fortuna tanti giocatori sono andati con le rispettive nazionali, ma sono comunque giorni importanti per recuperare giocatori come Migliaccio e Miccoli".
L'obiettivo del Palermo resta l'Europa League, da centrare attraverso il campionato o magari la finale di Coppa Italia, ma Cosmi non la baratterebbe col derby: "Tutti tengono a questa partita: ma non bisogna scelgliere, la squadra,lo dico con sincerita', ha la possibilita' di poter centrare entrambi gli obiettivi".
"Oggi per me Palermo rappresenta un'occasione unica e farò in modo di concludere al meglio: vorrei regalare a questa citta' qualcosa di importante e magari ripropormi il prossimo anno in una certa maniera. Pastore? Sarebbe meglio rimanesse a Palermo. Se andassi via io vorrei venisse con me - scherza Cosmi - Se dovesse rimanere con le giuste motivazioni sarebbe importante per la squadra e per lui stesso".