Paganese, prosegue il lavoro nel ritiro di Gubbio: firmano Sbampato e Gaeta

2019-07-31 19:55:14
Paganese, prosegue il lavoro nel ritiro di Gubbio: firmano Sbampato e Gaeta
Pubblicato il 31 luglio 2019 alle 19:55:14
Categoria: Serie C
Autore: Redazione Datasport

Doppia seduta di allenamento per la Paganese nella giornata di ritiro nella città di Gubbio: gli azzurrostellati hanno svolto un'intensa attività tecnica ed atletica, alternandosi tra il rettangolo di gioco e la palestra.

Nel frattempo è arrivata l'ufficializzazione del difensore classe 1998, Edoardo Sbampato, già da tempo nel mirino della dirigenza campana: il calciatore è cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, ma nello scorso anno ha vestito la maglia dell'Alessandria, con la quale ha collezionato venti presenze e siglato una rete.

Ritorna alla base il centrocampista classe 1999 Danilo Gaeta, proveniente dalla Salernitana e già in forza agli azzurrostellati nella passata stagione. Il calciatore ha raggiunto l'accordo con il sodalizio di via Filettine per i prossimi tre anni, ai granata invece è riservato il diritto di recompra.

Arriva con la formula del prestito invece il portiere Matteo Campani, proveniente dal Sassuolo: il classe 2000 resterà alla corte di mister Alessandro Erra per l'attuale stagione.

Articolo di Emmanuele Sorrentino

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it