*/
"Contro il Cittadella le motivazioni e la voglia di rifarsi non mancheranno, già lunedì abbiamo voltato pagina e stiamo preparando al meglio questa gara difficile". Così Francesco Renzetti prepara il derby in programma sabato pomeriggio allo stadio Euganeo. Il difensore, così come i suoi compagni di squadra, vogliono dimenticare
al più presto la sconfitta di settimana scorsa a Varese: "Loro stanno andando molto bene, sono una squadra compatta, dobbiamo riuscire a dire la nostra - dice Renzetti parlando del Cittadella -. A Varese abbiamo regalato 45 minuti, ma guai a fasciarsi la testa. Il nostro campionato prima di sabato era positivo, io credo in questo Padova".
Intanto Federico Viviani finisce sotto i ferri: il centrocampista, in accordo con lo staff medico della Roma, verrà sottoposto domani a un intervento di artroscopia al ginocchio sinistro. Dopo l’intervento sarà possibile stabilire con maggiore esattezza i tempi di recupero, come precisa il club biancoscudato in una nota ufficiale apparsa sul sito.