*/
Gennaro Gattuso ha ritirato le dimissioni da allenatore dell'Ofi Creta. L'ex centrocampista del Milan e della Nazionale azzurra aveva lasciato la guida del club greco all'indomani della sconfitta casalinga per 3-2 contro l'Asteras in campionato. A convincere Gattuso a fare dietrofront sono stati da un lato i tifosi, che si sono presentati in massa al campo di allenamento per chiedergli di restare, e le pressioni della società.
L'ex tecnico di Sion e Palermo ha così cambiato idea e si è detto pronto a proseguire la sua avventura greca: "Dopo lunghi colloqui con i dirigenti e i tifosi dell'Ofi, e a seguito dell'amore che la città di Iraklio e i suoi tifosi mi hanno dimostrato - ha spiegato Gattuso sul sito del club - faccio un passo indietro. Ricominciamo da zero, più forti e uniti che mai".
Dopo sette giornate di campionato, l'Ofi Creta occupa l'11esimo posto in classifica con 9 punti, frutto di 3 vittorie e 4 sconfitte. Una settimana fa Gattuso aveva trascinato l'Ofi alla storica impresa di vincere 2-1 ad Atene sul campo del Panathinaikos.