*/
 

Obiettivo Iturbe: è asta tra Juventus e Milan

Pubblicato il 1 luglio 2014 alle 12:06:47
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

L’intrigo si infittisce: Juventus e Milan, come un anno fa per Tevez, si daranno battaglia per il gioiellino del Verona, Juan Manuel Iturbe. Le offerte presentate dalle due squadre saranno diverse: Galliani potrebbe arrivare ad offrire 25 milioni di euro per l’intero cartellino, mentre il club bianconero può inserire una contropartita pesante come quella di Fabio Quagliarella.

Si tratta di una vera e propria asta e si attende l’ennesimo colpo di scena: Marotta e Paratici dovrebbero incontrarsi con Sogliano, direttore sportivo del Verona, e dovrebbero avanzare la loro offerta ufficiale di 20 milioni di euro più il cartellino di Quagliarella o in seconda battuta di Peluso, che sembra però vicino al Sassuolo. La sensazione è che i bianconeri siano in vantaggio, anche in virtù del fatto che giocheranno la Champions League.

La società di Agnelli si sta costruendo un tesoretto che potrebbe consentire l’acquisto del talento argentino: prima i nove milioni di Immobile, poi gli otto di Zaza ed infine i sei di Vucinic che sembra ad un passo dall’Al Jazira. Quella di Berlusconi ha recuperato 8 milioni dalla rinuncia a Kakà. Il rush finale sta per partire: chi la spunterà?