Nuoto: Federica Pellegrini protagonista dello spot Miia. Video

2015-12-02 17:23:37
Nuoto: Federica Pellegrini protagonista dello spot Miia. Video
Pubblicato il 2 dicembre 2015 alle 17:23:37
Categoria: Nuoto
Autore: Redazione Datasport.it

Federica Pellegrini è un'icona del nuoto e dello sport italiano nel mondo. La Divina è la testimonial di Miia, brand italiano dell'elettronica hi-tech. Prosegue dunque la campagna di comunicazione con l'azzurra protagonista iniziata lo scorso 1 luglio. Dopo una prima fase, incentrata su affissioni pianificate fra agosto e settembre nelle principali città italiane e località turistiche, è stato lanciato uno spot televisivo in cui la nuotatrice, dopo aver attraversato una residenza prestigiosa, si connette con il suo tablet e si sentono le voci dei genitori con la dichiarazione conclusiva: "Finalmente la scelta è Miia".

"Sono molto soddisfatta del lavoro fatto con Miia e del risultato finale dello spot che andrà in onda il 1 dicembre - ha dichiarato la Pellegrini -. Emerge un mio aspetto fashion, rappresentato dalle sequenze in abito elegante, e poi si evidenzia il mio lato più personale, dove viene fuori l’attaccamento al Campo Base, come mi piace definire casa e la mia famiglia".

La responsabile marketing e comunicazione di Miia ha invece precisato: "Figura simbolo di un’Italia ambiziosa e vincente, Federica Pellegrini condivide e testimonia i valori del nostro brand: famiglia, italianità, passione per il proprio lavoro, impegno e costanza per il raggiungimento dei propri obiettivi. Una testimonial perfetta per esaltare lo sforzo produttivo profuso in questo spot che rappresenta, per Miia, una pietra miliare nell’evoluzione del modo di comunicare e dialogare con proprio il target d’elezione: la famiglia".


 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it