Nizza, Vieira: "Balotelli? Un fallimento"

2018-12-21 10:06:40
Nizza, Vieira:
Pubblicato il 21 dicembre 2018 alle 10:06:40
Categoria: Notizie Ligue 1
Autore: Michele Nardi

Il rapporto tra il Nizza e Mario Balotelli è ormai al termine. Lo conferma lo stesso Patrick Vieira, allenatore dei francesi in un’intervista a Nice Matin: “É stato un fallimento”. Parole che non lasciano dubbi su come la situazione sia diventata ormai ingestibile, i due sarebbero venuti quasi alle mani in allenamento.

“È stato difficile gestirlo, tra mercato e ritardi di forma. Poi la situazione è peggiorata. Magari c’era la voglia di fare bene, ma poi ci siamo resi conto che non sarebbe stato semplice. Non so se sia finita, Mario ha ancora un contratto, ma la situazione è complessa per tutti. Va trovata una soluzione: presidente e dg parleranno con il suo agente. Anche se il 98% dei suoi compagni gli vuole bene, la collaborazione tra di noi può essere definita un fallimento, proprio perché avevamo voglia di farcela”.

Attualmente il prezzo di Balotelli si aggira sui 3 milioni di euro essendo a 6 mesi dalla scadenza del suo contratto. In Francia ci sarebbe l’interesse del Marsiglia di Rudi Garcia.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it