Nizza, furia Balotelli: "Voglio tornare in un top club"

2018-12-15 14:45:19
Nizza, furia Balotelli:
Pubblicato il 15 dicembre 2018 alle 14:45:19
Categoria: Notizie Ligue 1
Autore: Michele Nardi

Mario Balotelli non è felice del Nizza e del suo allenatore Patrick Vieira. SuperMario è ai ferri corti con l’ex campione francese: dopo una prima parte di stagione da separato in casa ora l’attaccante sta giocando con continuità ma non è ancora riuscito a sbloccarsi.

Il nervosismo sale e su Twitter è circolato un estratto video di uno speciale su Vieira in cui va in scena un acceso scontro tra i due. L’oggetto della sfida? Il livello dei compagni: “Non leghiamo due passaggi, è difficile giocare così. Non ho parole, in tutto ho avuto solo quattro buoni passaggi in venti minuti di lavoro”. Poi Balo se la prende con la loro mentalità: “Oggi, ad esempio, ho mandato la palla alta, cosa che non va bene. Mi sono arrabbiato perché voglio segnare e loro mi dicono: ‘La prossima volta andrà bene’ No: sbagli? Ti arrabbi”.

E poi la bomba: “Voglio tornare a giocare nei club di alto livello”. Una frase che apre scenari di mercato interessanti, a cui Vieira risponde così: “Lo so ma è ancora possibile, però hai bisogno dell’aiuto dei tuoi compagni di squadra, e per ottenere quell’aiuto devi essere un esempio, devi essere colui che mostra agli altri che per fare bene, devi essere coinvolto”.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it