Nfl, Super Bowl: Lenny Kravitz sul palco con Katy Perry

Pubblicato il 11 gennaio 2015 alle 18:24:58
Categoria: Sport USA
Autore: Redazione Datasport.it

Non solo Katy Perry: la California Girl, già da tempo eletta star del Super Bowl 2015, ha annunciato che con lei sul palco dell’Halftime Show ci sarà niente meno che Lenny Kravitz. La notizia è stata confermata, ma ancora non ci sono ulteriori dettagli sullo spettacolo del prossimo 1 febbraio allo stadio di Glendale, Arizona.

Il Super Bowl è l’evento sportivo – e mediatico – più importante degli Stati Uniti, che decreta ogni anno il campione della lega di football (NFL). Lo show dell’intervallo l’anno scorso era stato affidato a Bruno Mars insieme ai Red Hot Chili Peppers.

Lenny Kravitz ha pubblicato l’album “Strut” nel settembre 2014, e successivamente è stato anche protagonista di un tour mondiale, che lo scorso 10 novembre ha fatto tappa a Milano; l’artista di “The Chamber” tornerà poi nel Belpaese per tre date a luglio a Lucca, Roma e Piazzola sul Brenta (Pd). Stesso discorso per Katy Perry, che dopo l’album “Prism” dell’ottobre 2013 toccherà l’Italia con il relativo tour il 21 febbraio al Forum di Assago, Milano, in un concerto sold out da mesi.