Nfl: flop Redskins, Carolina fa festa

2016-12-20 09:29:59
Pubblicato il 20 dicembre 2016 alle 09:29:59
Categoria: Sport USA
Autore: Redazione Datasport.it

E' una corsa che si deciderà solo all'ultima curva quella che porta alla postseason Nfl. Nel monday night della Week 15 i Redskins buttano via la grossa chance di mettere un piede ai playoff perdendo in casa contro i Carolina Panthers. I finalisti dello scorso Super Bowl s'impongono 26-15 al FedEx Field e ora si giocheranno tutto nelle ultime due gare di regular season.

La sfida si decide in cabina di regia: Kirk Cousins tradisce i suoi concendo un fumble vicino alla propria end zone e spedendo un pallone nelle grinfie della difesa dei Panthers. Oro colato per Cam Newton e soci, con l'mvp della scorsa stagione che lancia per oltre 300 yards e regala due td pass ai compagni (entrambi decisivi per allungare sugli avversari, nel primo e nel terzo quarto).

Seconda vittoria di fila per Carolina, che il giorno della vigilia di Natale scenderà in campo contro gli Atlanta Falcons. Più agevole sulla carta il confronto che attende i Redskins, chiamati a sfidare i Chicago Bears (già fuori da ogni calcolo per i playoff).