Neymar non è più incedibile

2018-07-19 18:48:00
Pubblicato il 19 luglio 2018 alle 18:48:00
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Luca Morratan

Il condizionale è d'obbligo ma secondo l'emittente radiofonica spagnola Onda Cero, che ha citato una fonte della federcalcio del Qatar, il Paris Saint Germain non ritiene più incedibile Neymar.

Sempre secondo le stesse fonti l'unico calciatore ritenuto incedibile dal presidente del club francese Nasser El-Khelafi è il neo campione del mondo Kylian Mbappè, reduce da un Mondiale da protagonista. Per Neymar, acquistato lo scorso anno per 222 milioni  di euro dal Barcellona, si potrebbero spalancare nuovamente le porte del campionato spagnolo, le porte per un possibile trasferimento dell'asso brasiliano al Real Madrid.

Neymar potrebbe essere il perfetto erede di Cristiano Ronaldo, accasatosi solo pochi giorni fa alla Juventus. Solo qualche ora fa il presidente dei Blancos Florentino Perez ha annunciato l'arrivo di meravigliosi rinforzi al Real Madrid. Che stesse proprio parlano di Neymar e di Eden Hazard stella del Chelsea? Il futuro è ancora tutto da scrivere ma è certo che l'ultima parola sulla cessione del talento brasiliano sarà quella del neo tecnico del PSG, Thomas Tuchel il quale sarebbe disposto a privarsi di Neymar in cambio di una contropartita adeguata. Tra i nomi circola anche quello di Paulo Dybala, attaccante della Juventus.