Nba, mostra multimediale a Milano

2015-09-21 22:16:06
Nba, mostra multimediale a Milano
Pubblicato il 21 settembre 2015 alle 22:16:06
Categoria: NBA
Autore: Redazione Datasport.it

E' in arrivo in Italia la prima mostra dedicata alla Nba, la pallacanestro americana che ha avuto protagonisti del calibro di Larry Bird, Magic Johnson e Michael Jordan, fino ai più recenti Shaquille O'Neal, Kobe Bryant e LeBron James. "Immagini a Canestro: Ball Don't Lie" è un'esibizione multimediale promossa da Nba e da La Gazzetta dello Sport totalmente gratuita e dedicata agli appassionati di ogni età che si potrà visitare dal 27 settembre al 10 ottobre ogni giorno dalle 12 alle 21 presso il Samsung District di Milano in via della Liberazione 9.

Questo evento, curato dal regista e attore teatrale Massimilano Finazzer Flory, si affianca alla partita tra Boston Celtics e Olimpia Milano che si giocherà il 6 ottobre al Medionalum Forum di Assago. La mostra, "Immagini a Canestro: Ball Don't Lie" comprenderà una collezione di video di proprietà degli archivi ufficiali Nba, è divisa in quattro aree, pari al numero dei quarti di gioco di una partita e presenterà un totale di 40 video istallazioni organizzate in 10 sezioni tematiche.

I video mostreranno alcuni dei momenti più emozionanti, le azioni più belle, e i tiri memorabili degli ultimi venticinque anni. L'ingresso alla mostra includerà un tunnel in cui riecheggeranno i suoni reali di una partita, offrendo ai visitatori la possibilità di provare l'esperienza di entrare in un'arena Nba.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it