Nba: Deron Williams “Bargnani grande giocatore”

2011-03-04 14:19:34
Pubblicato il 4 marzo 2011 alle 14:19:34
Categoria: NBA
Autore: Redazione Datasport.it

Intervista a Deron Williams, stella dei New Jersey Nets, appena acquistata dagli Utah Jazz.

Cosa ne pensi del fatto che si giochi in Inghilterra, forse il paese meno legato al basket? Qui c'è il calcio, il cricket, ma il basket lo conoscono poco. Credo però che sia una cosa positiva disputare queste partite di Nba a Londra, in modo da rendere più globale questo gioco, anche in vista delle Olimpiadi dell'anno prossimo. Io voglio esserci.

Come ti trovi nei Nets, la tua nuova squadra? Ci sono giovani interessanti e un bel gruppo che può crescere. Bisogna provare a vincere il più possibile. La mia scadenza nel 2012? Il mio futuro dipenderà da quanto la squadra andrà bene e da quanto riusciremo ad avvicinarci al titolo.

Come ti è parso il proprietario dei Nets, Mikhail Prokhorov, l'unico boss non americano della lega? L'ho conosciuto, ci ho parlato dieci minuti e mi sembra che sia felice del mio arrivo. Ha pensato prima di tutto a motivare la squadra in vista delle due partite “londinesi”.

Stasera affrontate i Raptors, cosa ne pensi dell'italiano Andrea Bargnani? E' una grande giocatore, e qui in Europa vorrà mettersi in mostra ancora di più.