Nba, All Star Game: il Magic tributo a Kobe Bryant. Video

2016-02-16 08:00:00
Pubblicato il 16 febbraio 2016 alle 08:00:00
Categoria: NBA
Autore: Redazione Datasport.it

Da una leggenda all'altra. A presentare il video tributo a Kobe Bryant, nell'ultimo All Star Game di una strepitosa carriera, è stato infatti Magic Johnson, indiscusso protagonista negli anni Ottanta con gli stessi colori gialloviola dei Lakers magnificamente portati poi da Black Mamba. Poche parole prima di lasciare spazio a un video che ha fatto emozionare l'Air Canada Centre e i milioni di spettatori incollati davanti al televisore.
 
"Prima di tutto vorrei ringraziare Toronto e il Canada per questo incredibile All Star Game - ha esordito Magic -. Kobe Bryant ha entusiasmato in 21 incredibili anni di carriera, mettendo insieme così tanti record. Tra questi, è stato il primo e unico ad accumulare 30 milioni di voti e il numero uno nella storia dell'All Star Game per punti realizzati".

Un record, quest'ultimo, abbattutto proprio ieri da LeBron James che con 13 punti realizzati ha sorpassato di una lunghezza Kobe (291-290 per il leader dei Cavs). Ricordando i cinque anelli vinti da Bryant in carriera, Magic Johnson ha poi lasciato la parola alla seconda parte del video: una carrellata di emozioni che ha fatto venire gli occhi lucidi alla leggenda dei Lakers, stretto in un abbraccio dall'altra leggenda gialloviola.