*/
 

Napoli: ufficiale Britos dal Bologna

Pubblicato il 12 luglio 2011 alle 16:27:40
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il Napoli ha ufficializzato l'acquisto di Miguel Angel Britos. Lo ha reso noto con un comunicato sul suo sito ufficiale il Bologna: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver trovato l'accordo con il Napoli per la cessione a titolo definitivo del difensore Britos".

Il difensore uruguaiano lascia l'Emilia dopo tre stagioni. "A Bologna ho vissuto anni bellissimi, ma ora è arrivato il momento di fare il salto di qualità. Sono contento di essere al Napoli". Britos troverà nella squadra partenopea altri suoi connazionali: Edinson Cavani e Walter Gargano. "Ancora non ho parlato con loro - prosegue il nuovo acquisto -, volevo aspettare la firma e poi loro sono impegnati in Coppa America. Magari in questi giorni li chiamerò".

A proposito dell'Uruguay il difensore conclude la sua presentazione ponendosi un obiettivo: "Il mio sogno è fare bene con questa maglia e conquistare la convocazione in nazionale: lo desidero fin da bambino. E sono certo che, se giocherò con continuità a Napoli, ci saranno buone speranze".