Napoli, Sarri: "Mini turnover col Besiktas"

2016-10-31 22:05:54
Napoli, Sarri:
Pubblicato il 31 ottobre 2016 alle 22:05:54
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

L'ambiente di Istanbul non spaventa il Napoli che vuole battere il Besiktas per vendicare la sconfitta patita al San Paolo. "Abbiamo la personalità per reggere l'impegno contro il Besiktas e contro il calore dello stadio di Istanbul. Lo abbiamo dimostrato a Torino e domani dovremo farlo allo stesso modo ma con meno errori. Più che l'ambiente caldo dello stadio turco dobbiamo tenere in considerazione la forza dell'avversario", ha detto Maurizio Sarri alla vigilia del delicato impegno di Champions League in Turchia.

Dopo la sconfitta con la Juventus, Sarri prepara qualche cambio in formazione, con Maksimovic e Insigne titolari e Mertens e Chicriches in panchina. "Rispetto a Torino si cambierà qualche elemento ma senza rotazioni massicce. Il problema è l'accumulo di quanto abbiamo speso in tutte queste gare, ma la buona notizia è che i ragazzi più giovani stanno crescendo, ma devono anche essere messi in condizione di fare bella figura, non tutti hanno l'esperienza per giocare sempre ad alto livello come fa ad esempio Callejon".

Infine una battuta su Insigne dopo il diverbio allo Juventus Stadium: "Se devo punire Insigne gli do' uno scappellotto, ma certo la scelta di schierarlo o meno domani non la faccio consumando vendette personali. La decisione sarà presa senza tenere conto di queste 'cazzatine' di un ragazzo giovane. Se la società vuole imporgli una multa lo farà".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it