*/
"Il Napoli è più completo dell'anno scorso". Walter Mazzarri, in conferenza stampa, appare soddisfato del mercato estivo della squadra partenopea. "Rispetto al passato abbiamo centrato in tutte le posizioni i doppi ruoli - spiega il livornese -, questo ci permetterà di poter ruotare più uomini alla luce dei tanti impegni".
Con ogni probabilità, la conferma di Cavani è il vero colpo dell'estate: "Edison è rimasto con le stesse motivazioni che aveva dal primo giorno. Lui con la forza che ha e con la squadra che gli gira attorno può ancora migliorare sia come gioco e sia in fase di realizzazione".
Al San Paolo arriva la Fiorentina grande protagonista sul mercato: "Una squadra molto forte, ha acquistato giocatori importanti ed è riuscita a mantenere un fuoriclasse quale è Jovetic. Ha qualità in mezzo al campo ed una bella organizzazione di gioco. Questo la dice tutta su quale avversario affronteremo. Dovremo stare molto attenti alla fase passiva, perché loro spingono molto e poi dovremo attuare il nostro gioco, perché se giochiamo al massimo delle potenzialità - conclude Mazzarri -, le nostre palle gol le creiamo sempre".