Napoli: Mazzarri \"Juve? Vedremo, ma non mi illudo\"

2011-03-13 08:10:54
Pubblicato il 13 marzo 2011 alle 08:10:54
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"La Juve? Certi apprezzamenti fanno sempre piacere, ma non mi illudo. So che le cose possono cambiare, solo a fine anno si tirano le somme". E' la vigilia di Parma-Napoli, ma a far rumore, durante la conferenza stampa di Walter Mazzarri, sono le voci sul possibile futuro del tecnico azzurro che però De Laurentiis, nei giorni scorsi, ha blindato.
    
"Potrei anche essere esonerato se le cose non dovessero andar bene, e il contratto in certi casi conta poco - aggiunge il tecnico toscano -. Quindi riparliamone a fine stagione". La frase sembra esplicita. Ed è stata ribadita dopo precisa richiesta di chiarimenti. "Ho sentito le parole di De Laurentiis ('la Juventus se lo sogna, Mazzarri ha un contratto con noi, se lo vogliono devono provarci dopo il 2016', ndr), ma anche il presidente ha precisato 'finchè c'è stima reciproca e finchè c'è fiducia', funziona così, devono esserci tante cose".

Poi Mazzarri ha provato a chiarire: "Sono talmente esperto che, visto che manca ancora un quarto di campionato, in questo momento non voglio sentire cose che non riguardino il campo. Non mi faccio distrarre, penso solo al campo e alle dieci finali che mancano - conclude il tecnico -. Non penso ad altro, leggo anche di mercato, è assurdo, voglio garantire che non ci faremo distrarre da nulla".