*/
 

Napoli, Mazzarri: "Faremo turnover"

Pubblicato il 28 gennaio 2012 alle 14:27:29
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Avremo da ora in poi otto partite in meno di un mese e dovrò certamente ruotare gli uomini e distribuire le energie nella maniera migliore". Così dice Walter Mazzarri durante la conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Napoli. Gli azzurri sono attesi a un ciclo di ferro tra campionato, Champions e Tim Cup: "Io voglio che la squadra dia sempre il massimo - spiega il tecnico -, che sia coppa o campionato, e cercherò di far giocare chi sta meglio di volta in volta".

Tornando alla sfida di domani coi rossoblù: "Ho sentito qualcuno - prosegue l'allenatore del Napoli - dire che calendario alla mano potrebbe essere una giornata a noi favorevole, io invece dico che la nostra é la trasferta piu' difficile. Basti ricordare che poche settimane fa il Genoa ha battuto in casa l'Udinese".

Sulla squalifica inflitta in Champions dopo lo spintone durante il match col Villarreal: "Due giornate non me le aspettavo, credo che l'arbitro abbia equivocato, adesso aspettiamo le motivazioni ma di sicuro faremo ricorso perché io ero nella mia area tecnica", conclude Mazzarri.