*/
 

Napoli, Mazzarri: "E' stato un anno straordinario"

Pubblicato il 2 gennaio 2012 alle 09:01:01
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il 2011 ha regalato al Napoli numerose soddisfazioni. Il terzo posto in campionato, la qualificazione in Champions League e l'accesso agli ottavi di finale della massima competizione europea per club. Uno dei simboli della cavalcata azzurra è certamente Walter Mazzarri: "Si è chiuso un anno che per noi è stato davvero straordinario - racconta l'allenatore sulle pagine del sito ufficiale dei partenopei -. Siamo andati oltre le più rosee aspettative, e per questo ringrazio i ragazzi, lo staff e soprattutto la società, seria e professionale".

Il tecnico toscano non si accontenta di ciò che ha conquistato: "Spero di continuare nella scia del 2011, di migliorare progressivamente i nostri standard e dare quante più soddisfazioni ai nostri tifosi sia in campionato che in Champions - aggiunge -. Essere arrivati a giocare gli ottavi per noi rappresenta già un grande traguardo, ma la nostra filosofia resta quella di non precluderci nulla fino alla fine, dare il massimo e arrivare più in alto possibile".

Infine un augurio ai tifosi del Napoli: "A loro dedico molto più di un pensiero, sono stati gli artefici dei nostri successi, i protagonisti assoluti del nostro cammino - afferma Mazzarri -. A loro va un ringraziamento particolare per la passione, hanno sofferto e gioito con noi, non lasciandoci mai soli anche nei momenti di difficoltà".