*/
 

Napoli, legale Maradona: "Diego presto in Italia"

Pubblicato il 28 marzo 2012 alle 16:28:32
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

L'avvocato di Maradona, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha annunciato il ritorno a Napoli del Pibe de Oro: "Ho sentito proprio ieri Diego e mi ha ribadito telefonicamente la sua volontà di essere a Napoli la prossima settimana. Gli ho promesso che ci sarà una calorosa accoglienza da parte della cittadinanza napoletana e che faremo una grande festa. Gli ho proposto anche un saluto dal San Paolo - continua il legale -, così come avvenne quando arrivò a Napoli la prima volta, e lui mi ha detto che sarebbe bello salutare i tifosi azzurri direttamente dallo stadio".

Maradona sarà in Italia per i suoi problemi con il fisco: "Il 5 aprile Maradona vorrà essere in udienza per rappresentare ai giudici la verità, per mostrare che non scappa da nessuna parte, attualmente è un uomo libero". Ma il Pibe de Oro sarà presente anche alla finale di Tim Cup tra Napoli e Juve: "Il 20 maggio - afferma l'avvocato - sarà certamente a Roma per vedere la finale, mi risulta che ne abbia già parlato con la dirigenza del club partecipanti".

Pisani ha voluto infine spiegare il legame che lega il suo assistito alla città partenopea: "Maradona cerca sempre di dimostrare il suo amore nei confronti della città di Napoli. Vuole dimostrare che non è mai stato un evasore fiscale. Nei giorni in cui sarà in Italia - conclude l'avvocato - abbraccerà sicuramente la città e i suoi tifosi".