Napoli, Insigne: "Abbiamo più fame degli altri"

2015-12-04 15:50:38
Pubblicato il 4 dicembre 2015 alle 15:50:38
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Lorenzo Insigne non usa giri di parole per spiegare il momento magico del Napoli che è solitario in testa alla classifica in Serie A. "Ci godiamo il primo posto, sapendo che abbiamo più fame di altri club, perchè pochi di noi hanno vinto titoli importanti e questo è uno stimolo in più per dare sempre il massimo in campo. Si sta bene in vetta, non abbiamo vertigini. Vogliamo continuare su questa strada per arrivare il più in alto possibile", ha detto il fantasista.

Insigne, durante la presentazione del ritiro a Dimaro nella prossima estate, ha esaltato la grande stagione del compagno Gonzalo Higuain, volto copertina di questo Napoli vincente: "Higuain, sta facendo grandi cose. E' l'attaccante più forte al mondo, spero rimarrà tanto con noi, ce lo dobbiamo tenere stretto perchè ci sta dando una grande mano. Io e lui miglior coppia? Non tocca a me dirlo, noi pensiamo soltanto di dare il massimo in campo, poi non importa chi segna, può farlo anche Reina, basta vincere".

In chiusura una battuta sulla sofferenza nel finale della gara con l'Inter: "Dobbiamo ancora crescere, gli ultimi minuti con l'Inter ci aiuteranno a migliorare nella gestione del risultato, ma non abbiamo paura di nessuno. Ora siamo molto concentrati sulla sfida al Bologna, una squadra che può darci fastidio, ma vogliamo andare là sereni, vincere e conservare il primato".