*/
Sotto la maschera, c'è Gokhan Inler. Aurelio De Laurentiis ama stupire e sceglie un modo curioso per annunciare alla stampa e ai tifosi il nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista svizzero fa irruzione nella conferenza di presentazione delle nuove maglie del club partenopeo con una maschera da leone sul viso.
Maglia numero 88, l'ex Udinese è apparso sereno e felice di vestire azzurro nonostante la lunga e difficile trattativa con il Napoli: "E' da tempo che avevo deciso di venire qui e voglio dare il massimo per questa gente - afferma il capitano della nazionale elvetica -. Qui si può fare qualcosa di grande, puntiamo a vincere tutti e tre i titoli perché ogni competizione è importante".
Le prime avvisaglie del trasferimento si ebbero in occasione di Napoli-Udinese del 17 aprile scorso. I friulani vinsero 2-1 al San Paolo e spezzarono i sogni scudetto dei partenopei. Inler segnò ma non festeggiò: "Non ho esultato perché a Napoli ho tanti amici, inoltre c'è un segreto, ma non voglio rivelarlo", conclude Inler.