Napoli, il Manchester Utd fa sul serio per Koulibaly

2019-02-17 11:00:55
Napoli, il Manchester Utd fa sul serio per Koulibaly
Pubblicato il 17 febbraio 2019 alle 11:00:55
Categoria: Calciomercato - Serie A
Autore: Michael Procopio

Il Manchester Utd fa sul serio per Kalidou Koulibaly. E' inutile girarsi attorno: il difensore senegalese del Napoi è diventato, ormai, uno dei difensori più forti al mondo. 

Stando a ciò che afferma il SUN, il manager dei Red Devils Soskjaer avrebbe mandato più volte il talent scout Jim Lawlor a visionare il giocatore e, anche lui, è rimasto molto colpito dalle potenzialità del numero 26 del Napoli, considerato un punto fermo e un giocatore assolutamente incedibile per la squadra di Ancelotti.

Il club di Manchester, che nella prossima stagione, farà una piccola rivoluzione, vorrebbe acquistare giocatori di un certo calibro e il difensore senegalese rappresenterebbe il prototitpo del difensore perfetto, veloce, bravo di testa e anche con una gran visione di gioco. Il manchester, sempre stando a ciò che afferma il SUN, sarebbe pronto ad offire una cifra molto vicina ai 100 milioni di euro per convincere il Napoli a cedere il difensore che, diventerebbe quindi, il difensore più pagato della storia della Premier League, superando Van Dijk. I campani non vogliono certamente privarsi di Koulibaly ma, si sa, davanti ad un'offerta del genere, sarà difficile resistere anche perchè si tratta veramente di tanti soldi che il Napoli potrebbe subito reinvestire per migliroare ulteriomente la squadra. 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it