Napoli, Higuain: "Scudetto? Sognare è lecito"

2015-11-28 10:08:40
Pubblicato il 28 novembre 2015 alle 10:08:40
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Sognare è lecito e chi dice che non sogna lo scudetto dice una bugia". Il big match di lunedì sera contro l'Inter si avvicina e Gonzalo Higuain non si nasconde. L'attaccante argentino, capocannoniere della Serie A con 10 gol in 13 giornate, avverte i nerazzurri e non ha paura di pensare in grande con il suo Napoli: "D'altra parte è anche vero quello che dice il mister, bisogna ragionare partita dopo partita", puntualizza il Pipita in un'intervista al Corriere della Sera.

E a proposito di mister, Higuain esalta il lavoro finora svolto da Maurizio Sarri, alla sua prima esperienza sulla panchina di una big: "Io e il mister abbiamo parlato a Dimaro (nel ritiro estivo, ndr) e questo incontro mi ha cambiato perché ho visto un uomo vero che dice a tutti quello che deve dire, me compreso. Non si deve essere troppo intelligenti per capire che lui ha avuto un ruolo nel mio miglioramento".

Infine una risposta a Felipe Melo che ha già annunciato di voler ricorrere alle maniere forti per fermarlo: "Non mi interessa, io voglio solo giocare la partita e vincerla. Icardi? Non è da tutti avere 22 anni ed essere il capitano dell’Inter. Può ancora migliorare, dipende solo da lui".