*/
 

Napoli, De Laurentiis: "Voglio Giuseppe Rossi"

Pubblicato il 10 agosto 2011 alle 08:15:50
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Aurelio De Laurentiis dà sempre spettacolo quando rilascia dichiarazioni. Stavolta il presidente del Napoli apre le porte a un clamoroso affare: Giuseppe Rossi. "Mi piacerebbe averlo - queste le sue parole a Sky Sport 24 -. L'ho chiamato e tornerò alla carica".

Il patron azzurro svela i retroscena della trattativa: "Tempo fa ho telefonato al Villarreal - racconta De Laurentiis - e a Giuseppe Rossi facendo una proposta precisa. Non mi ha detto no, ma questo avveniva circa quattro settimane fa. Non mi hanno più chiamato, ora vedrò cosa si può fare". E aggiunge: "Con il giocatore abbiamo parlato dieci minuti al telefono: si è dichiarato onorato per tanta attenzione, mi è sembrato un ragazzo molto pacato".

De Laurentiis poi si sofferma su un altro fuoriclasse accostato al Napoli: Mario Balotelli. "Lo trovo molto simpatico, mi sembra dirompente - dice dell'attaccante del Manchester City -. E quando qualcuno è dirompente, vorrei che si affinasse da un'altra parte per evitare di scassare tutto da noi". Infine su Ezequiel Lavezzi: "C'è una clausola rescissoria e, se qualcuno decidesse di pagare, noi saremmo costretti a cederlo. In quel caso, ci scateneremmo per sostituirlo in modo degno".