*/
 

Napoli, De Laurentiis: "Scelgo la Champions"

Pubblicato il 17 settembre 2011 alle 08:00:00
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"A Galliani starebbe bene vincere la Champions e lasciare lo scudetto a noi? Personalmente dico che è meglio la Champions che lo scudetto". Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non accetta la divisione di trofei stagionali proposta dall'ad milanista.

"I rossoneri sono una grande squadra, con a disposizione 22 giocatori - ha detto De Laurentiis nel corso di una lunga intervista a Sky -. Hanno vinto anche senza Ibrahimovic, Pato col Barcellona è stato straordinario. E poi vincere perché all'avversario mancano i pezzi da 90 non serve a nessuno".

Non poteva mancare una battuta sul rapporto con il tecnico Walter Mazzarri: "Con Mazzarri bisogna essere chiari, è un toscano - ha detto con un sorriso  De Laurentiis - il nostro rapporto è buonissimo. Nel cinema mi sono formato e posso dire la mia con una certa competenza, nel calcio non mi posso mettere a discutere di moduli o utizzabilità dei giocatori. Non ho la presunzione di fare l'allenatore, come non ho mai avuto la presunzione di fare il regista”.