*/
 

Napoli, De Laurentiis: "Hamsik vale più di Pato"

Pubblicato il 22 giugno 2011 alle 08:00:29
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Lamela rappresenta una possibile operazione prospettica". Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis apre al talento del River ma esclude uno scambio con Marek Hamsik: "L'argentino non è al momento una priorità, ma potrebbe essere un investimento futuro. Lo scambio con Hamsik è una stupidata. Di certo a giorni potremmo già annunciare qualcuno...".  Il presidente partenopeo ha poi tessuto le lodi dello slovacco, affermando che "vale più di Pato".

De Laurentiis è intervenuto a Radio Marte toccando anche l'argomento-Inler sul quale ha affermato "Ne parliamo domani". Il numero uno del club azzurro ha fatto poi i complimenti a Lavezzi protagonista in Argentina-Albania: "Il Pocho ha segnato un gol e ha fatto un bel passaggio a Messi. Ha giocato benissimo ed è quello che ci aspettiamo sempre da lui".

L'argomento centrale dell'intervento di De Laurentiis però è stato lo stadio San Paolo. Ci sarebbero dei problemi legati alla ristrutturazione per mancanza di fondi: "Noi stiamo cercando di colloquiare con il Comune, bisogna dare il tempo di conoscere il sistema. Ci sono delle urgenze per quanto riguarda delle norme Uefa. Senza certi lavori, non si potranno disputare le partite di Champions al San Paolo, sarebbe un danno per tutti. Dalla Uefa sono arrivate richieste precise. Bisogna modificare la tribuna ospiti, il parcheggio, la sala stampa e tante altre cose. Realizzeremo anche grandi lavori a Castelvolturno per rinnovare il centro sportivo", ha concluso il numero uno azzurro.