Napoli, l'agente di Cavani fa sognare i tifosi

2017-11-03 15:38:24
Napoli, l'agente di Cavani fa sognare i tifosi
Pubblicato il 3 novembre 2017 alle 15:38:24
Categoria: Calciomercato
Autore: Luca Servadei

I tifosi del Napoli sognano lo scudetto. Ormai il tricolore non è più un tabù per la squadra di Maurizio Sarri, in testa al campionato con 10 vittorie ed un pareggio dopo le prime 11 partite. Gli azzurri, però, stanno faticando oltremodo in Champions League dove rischiano seriamente l'eliminazione dopo il doppio ko con il Manchester City di Pep Guardiola. L'organico del club partenopeo, infatti, sembra forse troppo corto rispetto a quello delle concorrenti e, facendo tutti gli scongiuri del caso, un infortunio ad uno dei tre tenori là davanti potrebbe rappresentare un problema difficilmente superabile.
 
Ecco perchè i tifosi si aspettano qualche rinforzo già a partire dalla finestra invernale del calciomercato, ma il vero botto potrebbe arrivare in un futuro nemmeno troppo lontano. Se il capitolo Gonzalo Higuain è ormai chiuso, infatti, un altro potrebbe presto riaprirsi. Edinson Cavani non ha mai dimenticato Napoli e potrebbe anche tornare a vestire la maglia azzurra. Parola del fratello-agente dell'attaccante uruguaiano: "Di nuovo al Napoli? Quello a cui sta pensando è il Psg ma ha sempre avuto quest'idea di tornare, è nomale che in futuro possa succedere - spiega Fernando Guglielmone a 'CalcioNapoli24.it' -. Adesso è contento di essere a Parigi ma se il presidente De Laurentiis lo vorrà di nuovo..".
 
"E' molto contento, sta per entrare nella storia del Psg, è primo in campionato e sta facendo delle partite importanti come contro il Bayern Monaco. E' riuscito a qualificarsi per il Mondiale, ha una mentalità vincente, c'è un motivo se è uno dei migliori al mondo - aggiunge - Il calcio è così, oggi posso dire di no e fra un anno sì. Magari De Laurentiis lo vorrà di nuovo ma adesso è contento a Parigi".
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it