Napoli, Aurelio De Laurentiis indica l'obiettivo: "Dobbiamo vincere l'Europa League"

2019-02-11 18:25:14
Pubblicato il 11 febbraio 2019 alle 18:25:14
Categoria: Europa League
Autore: Michael Procopio

All-in sull'Europa League. E' questo l'obiettivo numero 1 del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, sempre più convinto della forza della sua squadra, che reputa tra le favorite per vincere la competizione.

Visto il campionato ormai virtualmente chiuso dalla Juventus e l'eliminazione in Coppa Italia per mano del Milan, al Napoli non resta che l'Europa League, che potrebbe però regalare a tutta la tifoseria partenopea una gioia immensa. La squadra di Ancelotti, uscita a testa altissima nella fase a gironi della Champions League, è, inevitabilmente, una delle squadre più forti del lotto e il trionfo potrebbe non essere così un'utopia. Il primo a crederci è il presidente dei campani che, intervenuto ai microfoni di varie emittenti televisive, ha voluto suonare la carica per questa seconda parte di stagione, spronando i giocatori a disputare un'ottima Europa League; ecco le sua dichiarazioni:

"Il campionato è ancora molto lungo ma, se devo essere sincero, la Juventus è troppo forte e difficlmente lo perderà. Purtroppo siamo usciti dalla Coppa Italia ma in Europa League vogliomo essere tra le protagoniste. E' una competizione a cui teniamo moltissimo e che ci darebbe una grande spinta in ambito europeo quindi vogliamo andare a Baku a giocare la finale, l'ho già detto ad Ancelotti che possiamo e abbiamo l'obbligo di provare a vincerla."