Atletico Madrid, Cerezo: "Vrsaljko è un nostro giocatore"

2017-12-19 20:47:39
Atletico Madrid, Cerezo:
Pubblicato il 19 dicembre 2017 alle 20:47:39
Categoria: Serie A
Autore: Danilo Supino

Nelle ultime settimane le strade di Napoli ed Atletico Madrid si sono incrociate più volte. Due tipi di calcio diversi, due allenatori dal carattere differente, due presidenti con le stesse passioni: calcio e cinema. Il numero uno dei Colchoneros è Enrique Cerezo, produttore cinematografico e televisivo. Qualche ora fa ha rilasciato un'intervista ai microfoni dei giornalisti italiani in cui al centro delle domande c'è stato il terzino ambito dai partenopei, Vrsaljko: "È un calciatore dell’Atletico e mi aspetto che possa restare tale anche dal 2018".

La classifica che non ti aspetti: "Siamo contenti del nostro percorso, abbiamo avuto un cammino un po’ altalenante ma siamo comunque davanti al Real Madrid in classifica. Di sicuro mi aspetto che il 2018 debba essere più bello".

Vrsaljko: "È un calciatore dell’Atletico e mi aspetto che possa restare tale anche dal 2018".

Il rapporto con il Napoli: "Abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto con tutti i club, ma non bisogna fraintendere i buoni rapporti con la volontà di trattenere un calciatore piuttosto che cederlo. Credo che Vrsaljko resti all’Atletico, anzi, sono sicuro che resterà".

Su Sarri, magari sulla panchina del Metropolitano: "È un ottimo allenatore, lo sta dimostrando. La squadra è forte e lui ha contribuito molto a renderla così forte, sta funzionando tutto molto bene e l’allenatore ne ha un grande merito. Prosegue - Abbiamo un grande futuro con Simeone".

Parallelismi: "È una grande squadra il Napoli, certo che può vincere. Anche in Spagna una squadra come l’Atletico ha vinto nonostante ci siano Real e Barcellona".

Finale di Europa League Napoli-Atlertico: "Sarebbe fantastico".

Le telefonate con De Laurentiis: "Beh, parliamo di cinema!"

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it