*/
"Lavezzi? L'ho visto ieri, sta molto bene. Ha voglia di giocare. Vuol portare il Napoli in Champions e magari potrebbe sfidare proprio il Barcellona di Messi". Sono queste le parole del procuratore del Pocho Alejandro Mazzoni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Un interessamento dei blaugrana? Non ho sentito nessuno, non c'è nessun contatto".
L'agente di Lavezzi fa poi luce sul contratto del numero 22 del Napoli: "Non c’è nessun incontro programmato con la società al termine della stagione. E' tutto già chiarito con De Laurentiis e con il club. Nel calcio, come nella vita, non si può mai essere sicuri di niente, però al momento i tifosi stiano tranquilli, il suo futuro è solo Napoli - dice Mazzoni, che poi parla anche del nuovo arrivo di giugno per i partenopei, il difensore Federico Fernandez -. Ha grandi qualità, è giovane e dovrà ambientarsi al calcio italiano. In prospettiva, è un grande difensore".
L'ultima battuta l'agente del Pocho la fa su Leo Messi: "Come Maradona? Penso che Lionel sia un ottimo calciatore e non sono l'unico a dirlo, ma gli manca ancora un titolo Mondiale per essere come Diego. In futuro, però, penso potrà raggiungere il suo livello".