Mourinho: "Vado al Manchester United"

2016-02-10 11:15:27
Pubblicato il 10 febbraio 2016 alle 11:15:27
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Josè Mourinho si avvicina a passi da gigante al Manchester United. Dopo che nei giorni scorsi aveva affermato di voler tornare al più presto in panchina e che il suo futuro sarebbe comunque stato in Premier League, i tabloid inglesi questa mattina sostengono che l'ex tecnico del Chelsea avrebbe confidato ai suoi amici più stretti di essere certo di diventare il prossimo allenatore dei Red Devils.

Secondo il Daily Mirror lo Special One è sicuro di prendere il posto di Louis Van Gaal e questo non fa che confermare le indiscrezioni di altri tabloid che nei giorni scorsi parlavano di affare fatto nonostante il tecnico olandese abbia ancora un anno di contratto e il vicepresidente Ed Woodward abbia più di una volta resistito alla tentazione di cacciarlo a dispetto dei risultati inferiori alle aspettative.

Questa rivelazione dello stesso Mourinho spazza via anche i rumors che vedevano Pochettino, attuale tecnico del Tottenham, come altro serio candidato per la panchina del Manchester United. Sarà lo Special One a sedersi sulla panchina che fu di Sir Alex Ferguson e dare vita ad un derby infuocato col City dell'eterno rivale Guardiola.