Mourinho boccia Pogba: "Non sarà più capitano"

2018-09-26 12:28:00
Mourinho boccia Pogba:
Pubblicato il 26 settembre 2018 alle 12:28:00
Categoria: Notizie Premier
Autore: Michele Nardi

La telenovela Mourinho-Pogba non conosce tregua. Dopo le voci di calciomercato, l’insinuazione dell’agente del francese Mino Raiola e le presunte liti ora il tecnico del Manchester United ha deciso di togliere la fascia di vice-capitano al centrocampista.

La notizia è stata confermata dallo stesso portoghese dopo la sconfitta in coppa di Lega contro il Derby County a Sky Sport Uk, anche se Mou ha tenuto a precisare che non si tratta di una rottura. Tuttavia le tempistiche sono sospette: la decisione arriva proprio dopo che Pogba aveva criticato il gioco troppo difensivo della squadra in seguito al pareggio in casa contro il Wolverhampton.

Per i media inglesi la motivazione è che il francese “Non rappresenta quello che deve essere un capitano e il Manchester United è più grande di qualunque giocatore”. La rottura tra i due potrebbe portare il francese a decidere di lasciare il club per la seconda volta. E in molte squadre, Juventus in primis, sembrano seguire la vicenda con molto interesse.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it