MotoGP, Rossi: "Lavoro già per Valencia"

2015-10-28 08:00:16
MotoGP, Rossi:
Pubblicato il 28 ottobre 2015 alle 08:00:16
Categoria: Moto GP
Autore: Redazione Datasport.it

Dubbi spazzati via con un cinguettio, Valentino Rossi correrà il Gran Premio di Valencia. Il Dottore ha ufficializzato sul suo profilo Twitter la sua presenza nell'ultima gara stagionale, decisiva per l'assegnazione del titolo Mondiale. Era stato lo stesso Rossi a paventare un forfait di protesta contro il comportamento di Marc Marquez a Sepang, ma evidentemente posta in palio e voglia di rivalsa hanno avuto la meglio: "Da oggi si lavora per Valencia", le parole del pesarese.
 

"Grazie a tutti per il fantastico supporto, leggervi mi ha aiutato a superare amarezza e incazzatura". Questo il messaggio di Rossi ai tanti tifosi che gli hanno dimostrato vicinanza in un momento davvero complicato: il fattaccio in Malesia sembrava aver tolto stimoli al campione di Tavullia nella lotta al titolo con Lorenzo, in realtà Valentino si dice già concentrato sulla prossima gara.
 
Un'intenzione confermata pochi minuti prima del tweet anche dalla fidanzata Linda Morselli, che sul suo profilo Instagram aveva postato alcune frasi corredate da una foto di due mani strette (la sua e quella del compagno): "E poi tutto crolla, ma bisogna sapersi rialzare. Siamo in tantissimi a crederci ancora". Servirà però la grande impresa: Valentino partirà dall'ultima posizione, ma l'Italia intera tiferà per lui.
 
 

... E poi tutto crolla, ma bisogna sapersi rialzare per "inseguire" i propri sogni. Siamo in tantissimi a crederci ancora. #iostoconvale

Una foto pubblicata da Linda Morselli (@lalindaa) in data:

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it