MotoGp, Rossi: "Bella gara, era ora"

Pubblicato il 5 settembre 2011 alle 08:00:00
Categoria: Moto GP
Autore: Redazione Datasport.it

"Finalmente una gara". Valentino Rossi è soddisfatto dopo il settimo posto ottenuto nel Gp di San Marino. "Sono piuttosto contento - ammette il pilota della Ducati subito dopo la gara - non ci aspettavamo di andare così bene e di stare con il secondo gruppo che è il nostro obiettivo. E invece nella prima metà di gara ci sono riuscito, pur con grande fatica e senza riuscire a fare niente".

"Avevamo un buon passo, stamattina abbiamo fatto una modifica davanti, se l'avessimo fatta ieri sarei potuto partire più avanti - spiega Rossi, partito dall'undicesima posizione -. E' stata una delle più belle gare di quest'anno e sinceramente non me lo aspettavo. E' brutto a dirsi ma il settimo posto al momento è la nostra posizione".

Infine una battuta sul sorpasso subito da Simoncelli. "'Sic è un bastardo - scherza Rossi - deve ringraziare che adesso vado più piano. Ma alla fine ci sta, lui le gare le fa così, non solo con me ma con tutti. Va un po' più forte, quindi devo solo prenderle senza poterle dare".