MotoGP, Marquez: "Sepang? Rimpiango di non aver fatto punti"

2015-11-05 19:01:20
MotoGP, Marquez:
Pubblicato il 5 novembre 2015 alle 19:01:20
Categoria: Moto GP
Autore: Fabio Codebue

Nessun pentimento, l’unico rimpianto riguardo al GP della Malesia è non aver finito la gara. Marc Marquez è forse il più atteso nella conferenza stampa del giovedì precedente al weekend de GP di Valencia: il pilota della Honda, così come fatto in precedenza da Lorenzo e Rossi, ha però poca voglia di tornare sui fatti di Sepang. “Valentino rimpiange di aver allargato la traiettoria? Io di Sepang rimpiango solo il fatto di non aver finito la corsa - dice lo spagnolo della Honda - e non aver portato punti per il mio obiettivo stagionale”.

"Non ho parlato né con Rossi né con Lorenzo - continua il campione del mondo in carica -, spero di poterlo fare nei prossimi giorni. Onestamente è stata una delle settimane più difficili della mia vita, ma cercherò di chiudere con un bel risultato, possibilmente di vincere qui a Valencia dove darò il massimo come ho sempre fatto".

"Resto della mia opinione su quanto è successo con Rossi - conclude Marquez -. So che qualcuno tiferà per lui, altri per Jorge e altri ancora per me, ma alla fine tutti sono qui per godersi lo spettacolo e spero che avvenga senza problemi. Le offese sui social network? Le ho lette, non sono un robot. Ma cerco solo di fare il mio lavoro".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it