MotoGp, Malesia: Simoncelli è morto, gara cancellata. LIVE

Pubblicato il 23 ottobre 2011 alle 10:34:58
Categoria: Moto GP
Autore: Redazione Datasport.it

GARA CANCELLATA. Per le conseguenze dell'incidente occorso a Marco Simoncelli, il Gran Premio della Malesia è stato cancellato.

GARA ANCORA FERMA. L'incidente a Simoncelli (SEGUI GLI AGGIORNAMENTI) ritarda la ripresa della corsa. Le ultime informazioni danno la nuova partenza fra più di 20 minuti, intorno alle 11.

BANDIERA ROSSA Brutto incidente per Simoncelli. Le immagini sono preoccupanti: Sic steso a terra sull'asfalto senza il casco in testa, volatogli via durante la caduta.

2° GIRO Battaglia Simoncelli-Bautista per la quarta posizione, Stoner cerca di prendere il largo.

1° GIRO Partiti! Le tre Honda comandano senza problemi, Casey Stoner si porta al comando scavalcando Pedrosa. Rossi perde una posizione, è decimo.


Casey Stoner ha già conquistato il suo secondo Mondiale in Australia nel giorno del suo compleanno. Ma la stagione della MotoGp non è ancora finita: in Malesia si corre per la gloria personale. Dani Pedrosa su Honda vuole ottenere la quarta vittoria dell'anno, mentre Andrea Dovizioso ha nel mirino il secondo posto nella classifica piloti (Lorenzo è out dopo l'incidente di sette giorni fa).

Cerca risposte anche Valentino Rossi, che parte dalla nona posizione. Il Dottore, già proiettato alla prossimo campionato, chiede alla sua Ducati un altro sforzo per tornare al ruolo che gli compete.