*/
Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, carica il gruppo nerazzurro che si è ritrovato oggi per il raduno ad Appiano Gentile: "Sono tutti carichi - spiega il presidente ai cronisti sotto i suoi uffici in Corso Vittorio Emanuele a Milano -, contenti di ricominciare e con una gran voglia di fare bene".
In casa nerazzurra, a tener banco, è sempre il mercato. Gli arrivi di Handanovic, Silvestre e Palacio fanno presagire un nuovo corso e dopo la rescissione con Lucio, potrebbero arrivare gli addii di Julio Cesar e Maicon. "Se c'è aria di rinnovamento? Sì - risponde Moratti -. L'Inter deve voltar pagina, anche se il tutto è relativo perché ci sono tanti giocatori che hanno fatto la storia di questa squadra e continuano a rimanere all'interno della società".
Anche il capitano nerazzurro, Javier Zanetti è carico per l'inzio della sua 18esima stagione all'Inter: "Siamo pronti per ripartire, per iniziare questa nuova stagione nel migliore dei modi possibili - assicura Javier Zanetti -. Faremo sicuramente un buon lavoro che potrà condurci a essere pronti per i primi impegni in campo".