Montezemolo: "La Ferrari non può essere questa"

Pubblicato il 19 aprile 2011 alle 08:06:53
Categoria: Formula 1
Autore: Redazione Datasport.it

“Questo non può e non deve essere il livello della Scuderia. E' un momento molto delicato. Mi aspetto che i nostri tecnici agiscano con determinazione e sappiano tirare fuori il massimo delle loro capacità per migliorare la prestazione della macchina in tempi brevi. Voglio la Ferrari là dove tutti noi e i nostri tifosi vogliamo che sia”.

E' la dichiarazione non soddisfatta di Luca di Montezemolo al sito www.ferrari.com dopo il terzo Gp di fila senza gloria per le Rosse. Non c'è tempo da perdere, dice la stessa Ferrari. Stefano Domenicali e alcuni tecnici hanno già fatto rientro alla base e, grazie al gioco dei fusi orari, hanno praticamente tutta la giornata a disposizione per analizzare insieme ai colleghi rimasti a Maranello sia l'andamento dell'ultima gara sia, soprattutto, i programmi di sviluppo della 150 Italia in vista dell'inizio della stagione europea.
   
A Maranello Montezemolo ha pianificato una lunga giornata di lavoro con tutti loro per fare il punto della situazione e per invitare tutti ad una reazione.