Montella: "Grazie Fiorentina, usato il buonsenso"

2015-11-15 11:41:16
Montella:
Pubblicato il 15 novembre 2015 alle 11:41:16
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

E' arrivata la tanto attesa fumata bianca: Vincenzo Montella sarà l'allenatore della Sampdoria dopo che la Fiorentina ha deciso di liberarlo senza pretendere il pagamento della clausola rescissoria. E' stato lo stesso Montella a parlare all'Ansa: "La Fiorentina ha rappresentato una tappa fondamentale nella mia crescita professionale, ci tengo a ringraziare di cuore la famiglia Della Valle per l'opportunità che mi è stata data nei tre anni vissuti insieme così ricchi di soddisfazioni".

L'ex tecnico viola ha sottolineato il buonsenso usato dai Della Valle nella trattativa con la Sampdoria per lasciarlo andare: "Adesso non è il tempo per stare a discutere di eventuali incomprensioni che non potranno mai cancellare lo splendido ricordo che porto nel mio cuore di questi tre anni. Mi piace ricordare solo le tante cose belle fatte insieme, le gioie indelebili che abbiamo vissuto, il percorso di crescita cui ho contribuito nel mio piccolo. Adesso che le incomprensioni sono state superate, voglio ribadire la mia riconoscenza alla famiglia Della Valle che ha agito con intelligenza e buon senso".

Poco dopo queste parole dell'ex 'Aeroplanino', è arrivato un tweet del presidente blucerchiato Ferrero, una sorta di annuncio in attesa del comunicato ufficiale: "Ferrero ha fatto gol, è arrivata una stella Vincenzo Montella".
 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it