Milinkovic-Savic salta le visite mediche previste per oggi

Pubblicato il 30 luglio 2018 alle 09:54:00
Categoria: Calciomercato
Autore: Luca Mottaran

Sergej Milinkovic-Savic non si è presentato alle visite mediche previste questa mattina. Secondo indiscrezioni, il centrocampista della Lazio, reduce dal Mondiale con la Serbia, avrebbe perso l'aereo per Roma con le visite di routine spostate a domani. Un piccolo ritardo sulla tabella di marcia che però alimenta le voci di una possibile partenza del talento allenato negli ultimi due anni da Simone Inzaghi.

Secondo voci di mercato, diversi top club sarebbero sulle tracce dell'asso serbo con Juventus e Real Madrid su tutti.

 Al momento nessuna delle squadre interessate a Milinkovic-Savic ha fatto l'affondo decisivo. La Juventus in queste ultime ore sembra concentrata nel risolvere l'intreccio di mercato con il Milan, un affare che coinvolge il milanista Bonucci e gli juventini Caldara e Higuain.

Il Real Madrid starebbe invece cercando il sostituto di Cristiano Ronaldo acquistato dalla Juventus per 100 milioni di euro. E dopo i no di Neymar e Mbappé, il nuovo nome per potenziare l'attacco delle Merengues è quello del bomber del Bayern Monaco, Robert Lewandowski.

In attesa di novità, c'è una certezza sul futuro di Milnkovic-Savic. Chi vorrà acquistare il talento laziale dovrà presentare al presidente Claudio Lotito una super offerta al momento non ancora pervenuta. Nel caso in cui Milinkovic dicesse addio ai biancocelesti, la Lazio è pronta a buttarsi su Rafinha, il calciatore spagnolo naturalizzato brasiliano di proprietà del Barcellona che lo scorso anno ha fatto bene all'Inter.