*/
Iniziata la marcia di avvicinamento al derby di domenica sera e Cristian Zapata punta ad una maglia da titolare nella difesa del Milan. Il colombiano avrà di fronte, nell'Inter, Jeyson Murillo con cui fa coppia nella retroguardia in nazionale. "Sappiamo che il derby di Milano è una bellissima partita. Il mio messaggio è che daremo tutto quello che abbiamo per vincere", ha detto il centrale ex Villarreal.
Zapata si giocherà con Rodrigo Ely il posto da titolare al fianco di Alessio Romagnoli anche se la sua esperienza potrebbe essere preferita da Mihajlovic, viste anche le buone prove contro Fiorentina e Empoli. A proposito del tecnico serbo il colombiano ha aggiunto: "Mihajlovic è un buon allenatore, lui ha il suo tipo di carattere, è sempre al lavoro ed è felice perché ha cambiato la mentalità dei giocatori".
In chiusura una battuta su uno dei personaggio più attesi, Mario Balotelli: "E' cambiato, in questi ultimi giorni ho visto un ragazzo che vuole lavorare, che vuole trovare la sua dimensione nella squadra e speriamo che riesca a farlo".