Milan senti Fabregas: "Il mio ruolo al Chelsea non è ciò che volgio"

2018-12-15 11:13:09
Milan senti Fabregas:
Pubblicato il 15 dicembre 2018 alle 11:13:09
Categoria: Calciomercato
Autore: Michele Nardi

Cesc Fabregas esce allo scoperto: “Il mio ruolo al Chelsea non è quello che voglio”. Lo spagnolo lancia segnali al Milan, da tempo interessato a portarlo via da Londra. L’ex Arsenal e Barcellona non sta trovando spazio con Maurizio Sarri e il rapporto tra i due non è mai decollato.

“Cerco sempre di essere professionale, sia quando gioco con i giovani, sia quando gioco con la prima squadra, anche se quest'anno le opportunità sono state molto poche. Continuerò a dare tutto e farmi trovare pronto quando ce ne sarà bisogno. Gioco le coppe e non mi arrendo” ha dichiarato Fabregas, evidentemente deluso dai soli 138' minuti racimolati in quattro presenze in campionato.

E ora che il calciomercato del Milan non deve temere le sanzioni della Uefa, Leonardo può studiare il colpo con calma. A Gattuso serve un centrocampista, a Fabregas serve minutaggio: in rossonero sarebbe sicuro titolare. Se tre indizi fanno una prova, il colpo Fabregas può avere percentuali di realizzazione piuttosto alte. Resta solo da capire la posizione del Chelsea che non vuole lasciar partire il centrocampista a 0, nonostante il contratto scada la prossima estate.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it