Milan, Savicevic attacca Balotelli: "E' come una mucca da latte..."

2015-10-03 11:26:21
Milan, Savicevic attacca Balotelli:
Pubblicato il 3 ottobre 2015 alle 11:26:21
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"In Montenegro diremmo: è come una mucca che produce 20 litri di latte e poi con un calcio li butta via". Parola di Dejan Savicevic: l'ex fuoriclasse del Milan risponde così, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, alle domande su Mario Balotelli. Una battuta che con ogni probabilità non farà piacere all'attaccante rossonero, anche se il 'Genio' riconosce le abilità tecniche di SuperMario: "Può fare e rovinare tutto. Balotelli è così, il Milan lo ha accettato ma nessuno può sapere come andrà. Avesse avuto l'atteggiamento giusto avrebbe già fatto un'altra carriera...".
 
Savicevic commenta poi la nuova avventura dell'ex compagno Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan: "Siamo stati insieme ai tempi della Stella Rossa e in Nazionale, non mi aspettavo che potesse diventare allenatore - le sue parole -. Il lavoro con Mancini lo ha di certo aiutato, oggi dico che potrà diventare grande come gli allenatori che ha avuto, da Boskov a Eriksson. Ha già cambiato la squadra, il Milan con lui lotta di più rispetto all'anno scorso, è più vivace. Sinisa non è cattivo, è un duro che vuol tenere sotto mano il gruppo, che con lui è spinto a dare il massimo".
 
Alla rosa attuale del Milan sembra mancare proprio quel talento che ai tempi di Savicevic abbondava: "Trequartista? Credo che lo possa fare Bonaventura: corre tanto, ha un buon tiro e calcia bene le punizioni - spiega il montenegrino -. Honda invece deve sentirsi più coinvolto, l'anno scorso era partito benissimo. Ma il giocatore che in questo inizio di stagione mi ha colpito di più è Kucka". Dove arriverà questo Milan? "Sinceramente non credo che questa squadra possa vincere lo scudetto - chiude Savicevic -: può arrivare tra le prime, non prima di tutti".
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it