Milan, Romagnoli ha firmato il rinnovo fino al 2022

Pubblicato il 5 giugno 2018 alle 17:55:16
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Matteo Sfolcini

Alessio Romagnoli ha rinnovato il contratto con il Milan fino al 30 giugno 2022. L'annuncio arriva dalla pagina Facebook del club attraverso una diretta video da Casa Milan. "Sarà il nostro pilastro del futuro", ha commentato l'a.d. del Milan, Marco Fassone. Smentite quindi le ultime voci di mercato che lo vedevano lontano dai rossoneri.

"Siamo qui con Mirabelli e con Romagnoli, è con orgoglio e piacere che annunciamo la permanenza di Alessio per altri 4 anni con un contratto esteso. Leggendo i giornali e di altre squadre ridevamo, ma l'accordo era già preso da settimane con il ragazzo e l'agente. Inizia la stagione con la conferma di un pilastro del futuro", ha spiegato Fassone dal Museo del club rossonero. 

Grande entusiasmo anche per il difensore classe '95: "Ringrazio Fassone e Mirabelli, speriamo che sia un rinnovo che ci porterà a molte soddisfazioni, sia quest'anno ma anche in quelli a venire. Grazie a tutti di nuovo, ora ci godremo le vacanze e torneremo a luglio carichi per una nuova stagione".

Enorme soddisfazione per il ds Mirabelli: "Una cosa straordinaria tenere Alessio, non ha battuto ciglio nel legarsi al Milan per un periodo di tempo così importante. Non ha mai ascoltato una sirena, anche se ce ne sono state tantissime. Devo dire bravo al ragazzo che reputo uno dei migliori al mondo, sono sicuro non sarà l'ultimo rinnovo che farà al Milan, farà tantissimi anni al Milan".